0

Mindful Workplace e nasce l’intesa tra Abigail srl e Tosi Consulting Group

E’ stato siglato l’accordo di collaborazione tra la società di Management Consulting & Experiential Learning Abigail srl e la Tosi Consulting Group.

L’intesa ha per scopo la definizione e l’erogazione di una proposta formativa e consulenziale innovativa e a 360 gradi per il mondo aziendale nel territorio laziale.

Abigail srl è una società di consulenza strategico-direzionale e formazione manageriale esperienziale. È leader in Italia per il Just like Me®, primo Executive Leadership Program basato sulla mindfulness e sull’intelligenza emotiva diretto al management di medie e grandi aziende italiane e internazionali.

Tosi Consulting Group Srl è una società di consulenza manageriale che opera a livello nazionale e internazionale, con esperienza consolidata nelle aree del marketing, della comunicazione, della ricerca e della formazione.

“Questo protocollo d’intesa – ha affermato Marzia Del Prete, CEO di Abigail srl – è un’operazione di grande valore e utilità ed è un elemento importantissimo per offrire un’offerta consulenziale e formativa variegata e di qualità alle aziende del territorio”.

“L’intesa siglata dalle nostre due società – ha affermato Eugenio Tosi  Amministratore Delegato della Tosi Counsulting Group Srl – ci consente da un lato di offrire un ampio ventaglio di competenze e di servizi in grado di fornire risposte “mirate” alle aziende; dall’altro di portare attraverso la formazione, alla valorizzazione del patrimonio più importante delle aziende: le persone.”

Prima iniziativa congiunta, il 30 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, presso il Foro Appio Mansio Hotel, un evento interaziendale diretto alle aziende laziali e pontine intitolato Mindful Workplace, con lo scopo di portare innovativi strumenti di formazione per una leadership organizzativa focalizzata e coerente con gli obiettivi prefissati.

Di seguito la Locandina dell’evento e le modalità di adesione.

 

0

Write a Comment